ArchivioEventi
Concerto di Capodanno
05 January 2024
Anche l'Unitre Andria nel programma degli eventi che hanno animato e continuano ad animare questo Natale Andriese. Si è rinnovato, infatti, con il concerto di Capodanno svoltosi nell'auditorium Mons. Di Donna lo scorso 5 gennaio 2024, il tradizionale appuntamento promosso dall'Unitre Andria con il patrocinio del Comune di Andria e con la collaborazione di Stefano Porziotta. Un concerto che ha visto esibirsi il quartetto d'archi composto dal M° Vincenzo Giuseppe Troisi (violino 1°); da M° Lucia Somma (violino 2°), M° Stefania Cassatella (violoncello) e M° Lucia Somma (viola).
«Il cartellone "Le radici del Natale" ha davvero contemperato tantissime proposte ed esperienze, ed anche l'Unitre ne fa parte, daltronde l'Unitre, realtà ormai consolidata nella nostra città, è sempre particolarmente attenta agli interventi culturali, nel caso specifico con un evento musicale che ha un po' il compito di sancisce in musica l'inizio dell'anno - commenta la Sindaca Giovanna Bruno -. Sono molto contenta di questo evento che avvia ufficialmente l'inizio di tutte le attività legate alla stessa compagine associativa».
«Il concerto di Capodanno dell'Unitre è ormai un appuntamento fisso nel programma di eventi che animano la nostra comunità nel periodo festivo - commenta l'ass. alle Radici, Cesare Troia - . Abbiamo avuto un cartellone di eventi trasversale che ha abbracciato tutti gli scenari immaginabili e possibili, che ha coinvolto tutte le fasce di età, per cui siamo assolutamente contenti della partecipazione anche dell'Unitre: una realtà che fa un ottimo lavoro di formazione costante e continua e che favorisce la convivialità tra le persone. All'Unitre giungano i miei rinnovati auguri per un felice anno nuovo».
«Siamo contenti che questa iniziativa abbia preso piede, quest'anno alla sua seconda volta - commenta la presidente Unitre, Maria Rosaria Inversi -. Ci auguriamo che si rinnovi anche negli anni a venire. Intanto, per il 2024 auguriamoci sempre nuove attività che soddisfino il volere dei soci, per il benessere della nostra meravigliosa comunità».
https://www.youtube.com/watch?v=9SPrEb98wjs